Categorie
Hacking Generico

Hackerare come nei film

Abbiamo visto tutti i tentativi ridicoli da parte di Hollywood per cercare di mantenere realistici i loro film. E sono sicuro che tutti voi avete notato che hanno fallito! Alcune di queste cose saranno totalmente assurde!

  1. Prendete un sacco di monitor e posizionateli intorno a voi fino a creare una sorta di guscio. Per cosa li dovreste usare non si sà… però vi servono!
  2. Digitare a velocità ridicole, premendo tasti multipli allo stesso tempo. Impiegare lo stesso tempo per digitare parole corte.
  3. Non usare mai il mouse. Effettuare l’hack con la tastiera. Una volta che avete penetrato tutti i “firewalls”, aspettate un attimo e lasciate lentamente cadere il dito sul tasto <ENTER>, sedetevi e …
  4. Guardare la barra gigante di caricamento raggiungere molto lentamente il 100% e al termine far apparire scritte ridicole tipo COMPLETE o HACKED per sottolineare l’avvenuta operazione!
  5. Essere in grado di penetrare computer governativi in meno di 10 minuti

    [ad]
  6. Essere in grado di individuare facilmente password che saranno sicuremante la data di nascita o il nome dei figli. Dovete azzeccarla al secondo o terzo tentativo!
  7. È necessario creare e inviare un virus che lampeggia a monitor “VIRUS” e causare mini-esplosioni sul server.
  8. Parla sempre di “firewall” e di “modificare un certo codice”.
  9. Durante il processo di hacking, a un certo punto, si devono vedere 0 o 1 scorrere verticalmente sul monitor, o invece di 1 e 0, del codice HTML casuale, perché è possibile hackerare tramite HTML … giusto?

Original post: http://mrcracker.com/2009/02/how-to-hack-like-in-the-movies/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.