Categorie
Hacking Generico

Lista di provider VPN gratuiti

Questa è una lista dei fornitori di servizi VPN GRATUITI. Ci sono stati molti di più, ma sembra che hanno chiuso bottega. Ecco qua i migliori:

1. JAP / AN.ON – Anonimato . Online / JonDo:

JAP (chiamato JonDo nel campo di applicazione commerciale proxy server anonimi JonDonym – AN.ON rimane gratuito) permette di navigare in internet anonimamente”.
E ‘multi-piattaforma e di Java.
Scarica la versione JAP 00.12.005 qui .

2. AnchorFree Hotspot Shield:

Questo non è un servizio VPN in sè per sé, ma può sicuramente aiutare a restare anonimi.
“Assicura di essere privato, sicuro e anonimo online! Fissare sessioni online con la crittografia HTTPS. Protegge dal furto di identità online. Nascondi il tuo indirizzo IP per la vostra privacy online. Accedere a tutti i contenuti privatamente senza censura; bypassa i firewall. Protegge dai ficcanaso su hotspot Wi-Fi, alberghi, aeroporti, uffici aziendali. Lavora su connessioni wireless , via cavo e simili. Fornisce larghezza di banda illimitata. Funziona su PC e Mac, inclusi nuovi sistemi operativi ( Windows 7 e Snow Leopard)
Scarica AnchorFree Hotspot Shield e installare qui .

3. UltraVPN:

Questo, a nostro parere è uno dei migliori fornitori di servizi VPN. E ‘cross platform.
“UltraVPN è un client / server soluzione SSL VPN basata su OpenVPN. Esso codifica e anonimizza la connessione di rete. UltraVPN ha un’interfaccia utente semplice per collegare o scollegarci dai nostri server VPN. ” Essa si basa sul servizio OpenVPN.
Scarica UltraVPN 1,0 qui .

4. OpenVPN:

Un altro dei nostri preferiti. Questo è ciò che spinge UltraVPN!
OpenVPN è un full-optional open source SSL VPN che ospita una vasta gamma di configurazioni, compreso l’accesso remoto, to-site VPN site, sicurezza Wi-Fi, e su scala aziendale ci sono soluzioni di accesso remoto con il bilanciamento del carico (load balancing), failover.Partendo dal presupposto fondamentale che la complessità è nemica della sicurezza, OpenVPN offre un rapporto costo / efficacia, che sia ben orientata per le PMI ei mercati enterprise “.
Scarica la versione di OpenVPN 2,11 qui.

5. Loki Progetto di Rete:

Loki Project Network è un servizio VPN e SSL VPN gratuito basato su server gratuiti.Dà la possibilità di proteggere i vostri dati personali (indirizzi IP, password e-mail/FTP/HTTP, siti web visitati, caricati / scaricati i file e le ecc …) e bypassare alcune limitazioni di accesso a Internet.”
Scarica Loki VPN Client Version 1.6.1.47 qui .

6. VPN HideIP:

Non sappiamo su altri clienti (perché non abbiamo mai provato a usare P2P!), Ma questa volta c’è scritto espressamente che NON è consentito il traffico P2P!
“PPTminimizer offre account VPN GRATUITI su server situati negli Stati Uniti e Regno Unito.
Questo servizio è a numero chiuso di utenti a settimana! Quindi, probabilmente, potrebbe essere utile dargli un’occhiata per la sua esclusività? Si connette con il protocollo Point-to-Point Tunneling Protocol (PPTP).
Registrati per avere un account gratuito HideIP VPN qui .

7. TOOL VPN:

Questi ragazzi offrono servizi gratuiti e/o a pagamento. Essi offrono due tipi di servizi: Virtual Private Network Layer 2 con connessione tunnel L2TP (VPN) e IPSec VPN, che offre crittografate e protegge Virtual Private Network con collegamento 3 Layer Secure Tunnel. Fornisce la crittografia forte e di sicurezza (DES.3DES, AES).
“Forniamo VPN professionale e servizi di anonimato a prezzi competitivi, utilizzando i migliori software open source disponibili, il software che è stato rigorosamente testato da migliaia di utenti. I nostri servizi saranno anonimi e allo stesso tempo, garantiscono la connessione a Internet. Questo assegnerà un nuovo indirizzo IP al computer. Il vostro ISP blocca il traffico P2P? Il nostro servizio vi risolve il problema tramite la crittografia del traffico P2P.
Controlla VPN TOOL qui .

8. Le sue nascoste:

L’unica pecca è che la connessione gratuita è terminata ogni 20 minuti. Oltre a questo, il servizio è perfettamente funzionante!
“ItsHidden.com è l’ultimo servizio di navigazione anonima/GRATUITA su Internet, con grandi capacità e nessun software complicato da installare, hai già tutto quello che serve sul computer proprio ora! Ora siamo anche orgogliosi di lanciare il nostro nuovo servizio a pagamento per gli usi più esigenti!
Prova ItsHidden qui .

Articolo originale: http://pentestit.com/2010/05/19/list-free-vpn-providers/

2 risposte su “Lista di provider VPN gratuiti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.