Categorie
Hack Meet

21-24 Agosto 2008: Hack Camp a Pescara


In molti ci speravano, in pochi ci credevano, le voci erano discordanti, gli animi accesi, ma alla fine ci siamo riusciti!
Dopo quattro anni dalla celebrazione dei 10 anni di vita di Metro Olografix, a grande richiesta, un nuovo camp estivo ci permetterà di passare assieme alcuni caldi giorni d’agosto, tra una rustella ed un bicchier di vino, tra una nuotata ed un talk, nella ridente Pescara.

Ardetec li cannilicchie!

Dal 21 al 24 Agosto 2008, presso il Parco “ex Caserma Di Cocco” si svolgerà la seconda edizione del Metro Olografix CAmp, un hacker camp in stile nord-europeo, ad accesso libero e gratuito, con lo scopo di stare assieme e divertirci condividendo informazioni e sapere.

Sarà come quattro anni fà un’occasione per incontrare vecchi e nuovi amici, tutti coloro che hanno popolato l’underground telematico da quel famoso 1994 ad oggi, che sono pronti a viverlo nel prossimi anni, assieme a chi si sta affacciando ora su una realtà telematica sempre piu’ preoccupante per via delle implicazioni tecnologiche e legali.

Per questo ti aspettiamo a Pescara, tu, la tua tenda, il tuo computer: per smanettare, sperimentare, giocare, chiacchierare, fare qualsiasi cosa ci permetta di tornare a casa pensando “anche questa volta, ne valeva davvero la pena!”

Scrivici entro il 1 Agosto 2008, proponici la tua area tematica, la tua iniziativa, il tuo talk. Saremo felici di aiutarti a fare qualcosa per la manifestazione, ma soprattutto per le persone che passeranno con noi speriamo quattro indimenticabili giorni della loro vita.

Vi aspettiamo numerosi qui a Pescara, con tanta voglia di condividere esperienze e conoscenze nel puro spirito dell’etica hacker.

http://camp.olografix.org/home.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.